Vetri standard finestre
Le finestre contribuiscono ad un ambiente domestico equilibrato sotto l’aspetto energetico, con luce ed estetica migliori. SGG PLANICLEAR® oQre un nuovo impulso alle abitazioni a corretto bilancio energetico di oggi e di domani.
Se abbinato alla gamma dei prodotti SGG PLANITHERM®, il vetro SGG PLANICLEAR® conferisce alle finestre un eccellente isolamento termico (Ug), migliorando al contempo gli apporti solari (g) per ridurre i costi di riscaldamento.
SGG PLANICLEAR® contribuisce inoltre a innalzare il livello di Trasmissione Luminosa (LT) delle finestre, per favorire la luce naturale, con conseguente aumento del comfort e riduzione dell’uso della luce artificiale.
Il colore più neutro di SGG PLANICLEAR® aiuta a integrare meglio le finestre nelle case di oggi. La vista verso l’esterno è più naturale, limitando eventuali interferenze di colore.
Vetri standard porte finestre
Da molti anni, nella progettazione delle facciate di palazzi a uso commerciale o terziario, si nota un’evidente tendenza alla trasparenza, alla chiarezza e a un colore dei vetri sempre più neutro. Saint-Gobain Glass asseconda questa crescente domanda dei progettisti, rendendo il nuovo SGG PLANICLEAR® il substrato standard per i vetri ad alta prestazione con depositi selettivi e a controllo solare, come SGG COOL-LITE® XTREME, SKN, KNT, ST o SGG ANTELIO®.
I vantaggi che derivano da questo nuovo substrato chiaro sono ovvi: maggiore luce diurna, colori più neutri e assorbimento ridotto.